Italflora e la spedizione di fiori a domicilio

Chi ha bisogno di un servizio che si occupi della spedizione di fiori a domicilio può trovare in Italflora una risposta alle proprie necessità: attivo in ogni angolo d’Italia, da Genova a Palermo, da Lecce a Pescara, da Milano a Perugia, consente di fare recapitare qualsiasi tipo di composizione floreale e di omaggio, tra tutti quelli presenti in catalogo, in modo rapido, pratico ed efficace.

Per esempio, la consegna fiori a Roma viene eseguita in ogni quartiere, dalla Garbatella a Monte Mario, da Trastevere all’Eur, dal Quarticciolo ai Parioli, da Piazza Navona a Grotta Perfetta, garantendo sempre puntualità e precisione. Tutto quello che bisogna fare è andare sul sito www.italflora.it e scegliere il prodotto che si preferisce: anche se non si è esperti di acquisti on line o di e-commerce, non c’è alcun problema, perché vengono fornite istruzioni chiare e dettagliate che permettono di completare ogni procedura in un battito di ciglia. Così, una volta selezionato il mazzo di fiori, la pianta o la composizione che si vuole (ve ne sono alcune, per esempio, abbinate a un peluche), non resta altro da fare che decidere per quale modalità di pagamento optare, scegliendo tra bonifico bancario, Paypal o carta di credito.

Il servizio è ben curato in tutti i dettagli: per esempio chi lo desidera può anche allegare un biglietto ai fiori. D’altro canto, possono essere davvero tante le occasioni e le circostanze adatte a regalare dei fiori: un matrimonio, per esempio, oppure una festa di compleanno, ma anche un anniversario di nozze, o una laurea appena conseguita, senza dimenticare i battesimi, le cresime, le comunioni e le celebrazioni religiose in generale. Sul sito si può sfogliare virtualmente il catalogo come e quando si vuole, scoprendo passo dopo passo tutto l’assortimento a disposizione.

E in effetti ci sono soluzioni e proposte per tutti i gusti, come per esempio misti viola e rosa, bouquet solari arancioni e gialli, bouquet bianchi e rosa, phalaenopsis rosa, mazzi di fiori rosa con rose, piante di ciclamino, bouquet di gerbere rosse e gigli arancioni, bouquet con rose, gigli e gerbere, e così via. Per ogni composizione viene indicato il dettaglio dei fiori presenti e, in più, sono forniti anche suggerimenti ad hoc, con consigli sulle ricorrenze e sulle occasioni più adeguate per regalare questo o quel prodotto. In sostanza, la spedizione dei fiori a domicilio si rivela semplice e gratificante, anche perché può avvenire nel giro di poche ore. Tutto dipende dalle esigenze: si può decidere un orario specifico, per esempio, avendo cura di segnalarlo al momento dell’ordine. A Roma come in qualsiasi altra città italiana (e non solo), fare un regalo floreale è un’opportunità che merita di essere – è proprio il caso di dirlo – colta subito.

Articoli simili