Infedeltà coniugali: tradimenti e cartomanzia

Il dato sulle infedeltà coniugali nel nostro Paese non è affatto confortante: tradisce il proprio partner, infatti, il 55% degli uomini e il 45% delle donne. Insomma si tradisce sempre con maggior frequenza e senza troppe remore. La capitale dei tradimenti è Roma, dove l’avventura extraconiugale è di prassi. Insieme alla città eterna salgono sul podio Milano e Torino. Nel Meridione d’Italia, invece, il numero dei tradimenti è molto inferiore, a conferma del fatto che al sud sono ancora in auge i valori tradizionali della famiglia.

Caratteristiche dei traditori

Non è lusinghiera la teoria elaborata dallo psicologo nipponico dell’evoluzione Katoshi Kanazawa, secondo cui i traditori sarebbero meno dotati a livello intellettivo rispetto ai “fedeli”. Essi, inoltre, a detta dello psicologo giapponese, non godono di una buona affidabilità neppure in ambito professionale, in quanto risultano essere eccessivamente presi dalle loro relazioni extraconiugali.

Come viene a galla l’infedeltà coniugale?

Nella maggior parte dei casi il tradimento viene scoperto curiosando sullo smartphone del partner e in particolar modo visionando le conversazioni di whatsapp, l’applicazione di messaggistica istantanea. Anche la casella di posta elettronica, tuttavia, è un buon posto dove curiosare per smascherare eventuali infedeltà. Non mancano poi i partner particolarmente sospettosi (molti di loro sono già stati vittima di tradimenti in passato) che installano telecamere a circuito chiuso o si servono delle cimici per cogliere in “flagranza di reato” la propria compagna o il proprio compagno. Solo per una minima parte la scoperta avviene tramite ricezione di lettere anonime (magari inviate da un amante geloso), attraverso il reclutamento di un investigatore privato o per stessa ammissione del fedifrago. Non mancano, inoltre, tradimenti di natura omosessuale (il 7% degli uomini tradisce la compagna con un partner dello stesso sesso contro il 4% delle donne). D’altra parte va rilevato che i traditori maschi scelgono generalmente la propria amante tra le amiche o le conoscenti delle proprie compagne, mentre le donne sono più attratte dai colleghi di lavoro, dal personal trainer, dal maestro di sci, di tennis o da quello di ballo (questi ultimi sono dei veri e propri topos letterari e cinematografici).

Tradimenti e cartomanzia

Se si desidera ritrovare l’equilibrio di coppia è possibile fruire di una consulenza di cartomanzia professionale ad hoc. Grazie all’interpretazione dei tarocchi o delle carte da gioco (ovvero la decodifica dei messaggi in essi contenuti), infatti, è possibile comprendere a pieno tutto ciò che sta accadendo nella propria vita e valutare con maggiore lucidità le decisioni da prendere per risolvere la crisi relazionale. Basterà un semplice colloquio per ritrovare la strada giusta da seguire, per recuperare l’autostima necessaria a riconquistare il partner e per mettere definitivamente una pietra sul passato.

Se desiderate avere un consulto dei tarocchi professionali sul web troverete ottime soluzioni a basso costo, in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative. I cartomanti con cui vi relazionerete sono tutti altamente qualificati, dotati di poteri di divinazione e pronti ad accogliere qualsiasi vostra richiesta.

Articoli simili