Case in vendita a Fiumicino con Progedil 90
I cantieri di Progedil 90 arrivano anche a Fiumicino, in uno splendido contesto che propone palazzine di tre piani decisamente eleganti e raffinate in pronta consegna. Al centro della cittadina, una grande varietà di trilocali, di attici e perfino di superattici che fanno della comodità il proprio punto di forza, essendo caratterizzati da una metratura alquanto ampia e offrendo una vista panoramica eccezionale. A soli cinque minuti dall’aeroporto, queste soluzioni abitative, che sono collocate proprio davanti al polo urbanistico, sono munite di box auto e di grandi terrazzi: insomma, tutto ciò che si possa desiderare per godere del massimo della comodità.
Le case in vendita a Fiumicino di Progedil 90 sono il risultato di una progettazione accurata e studiata nei minimi dettagli, ma anche di una lunga e consolidata esperienza nel settore edilizio: ecco, quindi, appartamenti che sono stati concepiti per assecondare le necessità più diverse assicurando al tempo stesso una resa estetica di grande qualità. Situate proprio nel centro di Fiumicino, le palazzine hanno il pregio di trovarsi a poca distanza da qualsiasi tipo di servizio, vicine anche alle infrastrutture più importanti e a utili attività commerciali, visto che sia il Market Da Vinci che il centro commerciale di Parco Leonardo sono facili da raggiungere.
Ovviamente, i collegamenti viari con Roma sono ottimali: chi è solito spostarsi in automobile può sfruttare la Via Portuense o, in alternativa, l’autostrada Roma-Fiumicino, mentre se si preferisce spostarsi con i treni è presente una stazione ferroviaria che facilita gli spostamenti in direzione del centro di Roma e viceversa. Optando per gli appartamenti di Progedil 90 si ha la certezza di usufruire di un notevole miglioramento della qualità della propria vita, considerando che si andrà a vivere in alloggi contraddistinte da finiture di pregio: basti pensare alle finestre in alluminio preverniciato, caratterizzate da vetrocamera ad alto isolamento che favoriscono una coibentazione perfetta sia dal punto di vista termico che dal punto di vista acustico.
Ma la lista dei pregi di tali soluzioni abitative è quasi infinita, e comprende anche pavimenti in gress porcellanato e porte in legno nazionale. Nel primo bagno è presente una vasca con idromassaggio, mentre la doccia è situata nel secondo bagno (disponibile solo in alcuni appartamenti). La sicurezza è garantita da un portoncino blindato che tiene alla larga tutti i malintenzionati e permette di evitare qualsiasi tipo di intrusione non desiderata, mentre ad assicurare il comfort ci pensano l’aria condizionata nel soggiorno e il riscaldamento autonomo. Insomma, in estate e nelle giornate più calde si può contare sul migliore clima possibile, mentre in inverno e quando fa freddo si può regolare la temperatura di casa come e quando si vuole, senza limitazioni per l’orario. Da non dimenticare, infine, il rilevatore per le fughe di gas e l’antenna per la tv parabolica satellitare centralizzata, per usufruire di tutto l’intrattenimento che si vuole quando si vuole.